Presentazione “App Accademia Federale Lega”

Presentazione “App Accademia Federale Lega”

L’Accademia Federale della Lega non si ferma neanche con il covid-19 e, anche quest’anno, ha potuto continuare a svolgere la propria attività formativa arrivando a ben 1000 iscritti da quasi tutte le regioni d’Italia. Un successo importante che conferma come il partito guidato dal leader Matteo Salvini, abbia a cuore la formazione di tutti i militanti e soprattutto abbia voglia di coinvolgere le persone in un percorso di crescita personale e politico. Domani martedì 30 marzo, nella sede Lega – Salvini premier a Roma, si svolgerà l’importante presentazione ufficiale dell’ “App dell’Accademia Federale“, dove per la prima volta sarà possibile per tutti gli iscritti al corso di formazione politica, scaricare del materiale didattico e visualizzare numerosi video realizzati direttamente con gli onorevoli e senatori della Lega.

Un vero e proprio successo per il secondo anno dell’Accademia Federale della Lega, che sempre di più si conferma un appuntamento molto seguito e amato dai militanti.

Alla presentazione dell’App saranno presenti il senatore Manuel Vescovi, l’onorevole Andrea Crippa, il senatore Massimiliano Romeo, il responsabile enti locali Lega nazionale Stefano Locatelli, il responsabile Lega Roma Alfredo Maria Becchetti, tutti referenti regionali dell’Accademia Federale e tutto lo staff organizzativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *