L’Accademia Lega Veneto ha chiuso il suo percorso formativo per l’anno 2020/2021. L’ultima giornata di formazione si è tenuta in presenza a Treviso, all’Auditorium Fondazione Cassamarca.

Gli otto segreti per una campagna elettorale vincente al centro della giornata di formazione che è iniziata in mattinata alla presenza di tantissimi ospiti. I saluti e l’intervento iniziale sono stati affidati a Gian Paolo Gobbo, Fondazione Cassamarca ed ex sindaco. A seguire, il primo cittadino di Treviso e Presidente Anci Veneto, Mario Conte. Lezione molto sentita e partecipata quella tenuta dall’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Veneto Roberto Marcato, che ha incassato il record di preferenze alle ultime elezioni regionali. Il senatore Manuel Vescovi, Responsabile Federale Accademia Lega, ha chiuso la mattina con un intervento in cui ha raccontato agli iscritti dell’Accademia Veneto i passaggi che un candidato politico dovrebbe seguire per raggiungere il suo obiettivo.

Nel pomeriggio, gli interventi dell’Onorevole Andrea Crippa, Vicesegretario Federale Lega, e dell’Onorevole Alberto Stefani, Commissario Nazionale Lega Veneto.

La giornata si è chiusa con la consegna degli attestati da parte di Marco Polato, Commissario Provinciale Padova, Guglielmo Ferrarese, Commissario Provinciale Rovigo, Matia Cester, Responsabile Organizzativo Provinciale Venezia. e Nicolò Zavarise, Commissario Provinciale Verona